IL MIO STORICO DAL 2006 .. ANNO IN CUI HO CREATO IL SITO FRANCESCOFABBRINI AD

Elenco news

RISTORANTE DOLCEVERDE

22 Settembre 2007
RISTORANTE DOLCEVERDE
Nuovo look alla sala ristorante ,completamente ristrutturata e arrichita da numerosi proiettori e schermi lcd per l'intrattenimento VISUAL JAY.

DOLCEVERDE

13 Settembre 2007
DOLCEVERDE
Immerso nel verde, nella prestigiosa terra della Toscana centrale, posizionato in altura, confinante con il lago Bellavista, uno dei giardini estivi più belli d'Italia:nasce nel 1991 e si conferma, anno dopo anno, la meta estiva ambita dal pubblico più modaiolo, fashion e naturalmente EASY della città e provincia di Arezzo, di tutto il Valdarno, Siena e Firenze. Polifunzionale, variegato, caratterizzato da vari spazi: MAIN ROOM , per la dance più contemporanea,completamente al coperto totalmente ristrutturata.THE GARDEN, da quest’anno diventa ROSATO privèe in collaborazione con la nota firma di gioielli, frizzante, fashion,per gustare liquori e vini pregiati e per alloggiare i tavoli più importanti, la musica sarà raffinata rivolta soprattutto ad un pubblico adulto. Il CAFFE MIAMI  per esaltare la musica house ed elettronic house che darà il benvenuto alla clientela proprio all’ingresso del locale. Ed infine IL RISTORANTE, seduti o a buffet per completare al meglio la proposta di locale moderno e cosmopolita,con un nuovo spettacolo visual jay,con musica e proiezioni video.

LA NOTTE DEI SUONI E DEI COLORI DEL MONDO

06 Settembre 2007
LA NOTTE DEI SUONI E DEI COLORI DEL MONDO
CONCLUDE A TERRANUOVA BRACCIOLINI 
ORIENTOCCIDENTE 2007
 
giovedì 6 settembre - Terranuova Bracciolini - piazza Liberazione
 
Giovedì 6 settembre, a Terranuova Bracciolini, in piazza Liberazione, avrà luogo l'ultimissima puntata del festival Orientoccidente che riprende il concerto sospeso il 24 agosto scorso per la pioggia. 
Un concerto molto speciale e corale, legato all’accoglienza e all’integrazione. In questa inedita notte dei "molti colori" si intrecceranno infatti culture indiane, albanesi, nordafricane, klezmer ed ebraiche, arabe, bengalesi, messicane, siciliane. Saranno in scena almeno trenta musicisti, italiani ed extraeuropei, gruppi e solisti come un unica grande orchestra che parlerà tutte le lingue del mondo. 
La serata si aprirà con le danze e le musiche indiane proposte dall'Associazione Gurudwara Sangat Sabhat della numerosa comunità Sikh di Terranuova Bracciolini. Sarà poi la volta della cantante albanese Eli Belaj che si presenterà accompagnata da Bandakaleido composta da Salvatore Meccio (chitarre, tammorra, voce), Vittorio Catalano (sax), Gianluca Greco (chitarra), Carlo Catalano (batteria) e Arlo Bigazzi (basso). Il cantante e flautista Enrico Fink, dirigerà la Homless L.i.g.h.t. Orchestra  composta da Lorenzo Iosco (clarinetto), Davide Macinai (tromba), Stefano Batelli (bombardino), Daniela Nocentini (clarinetto), Adriano Nano Checcacci (batteria), Massimo Ferri (chitarra), Arlo Bigazzi (basso), con la partecipazione del sassofonista Stefano Bartolini. Concluderà infine l’Orchestra Popolare Multietnica di Arezzo.
 
Il concerto, che è una produzione originale del Comune di Terranuova Bracciolini e del Festival Orientoccidente, inizierà alle ore 21,30. L'ingresso è gratuito.  In caso di pioggia si svolgerà all'Auditorium Le Fornaci.
 
www.enricofink.com 
www.myspace.com/arlobigazzi
 
* Orientoccidente è realizzato dalla dalla Provincia di Arezzo e dai comuni di Montevarchi, San Giovanni Valdarno, Terranuova Bracciolini, Cavriglia, Castelfranco di Sopra, Bucine, Arezzo e prodotto da Officine della Cultura e Materiali Sonori. Progetto di Giampiero Bigazzi.
 
 
Materiali Sonori - Officine della Cultura
info : 0575.27961 - 055.9120363 - 943888
 
www.myspace.com/orientoccidente
www.orientoccidente.net
 

AFF

06 Settembre 2007
AFF
Party AFF al dolceverde con tante sorprese, e 1000 cappellini AFF in omaggio per tutti i clienti.
I fabbri di una volta forgiavano tra l'incudine e il martello le loro creazioni, utilizzando le grandi virtù di A cqua F uoco e F erro. Aff crea con la stessa arte capi unici d'abbigliamento lavorati con passione e stile contemporaneo
 
Aff (Associazione Fabbri Fiorentini) Non omologato… filosofia di vita e spirito di libertà. 
Nasce a fine del 2005, prodotto dall'azienda fiorentina Martes srl presente nel settore manufatturiero tessile dal 1971.
 
L'azienda dopo un'attenta analisi decide di impiegare nuove energie in una stimolante sfida imprenditoriale andando a collocare il nuovo marchio in una fascia medio alta, cosciente delle esigenze del settore.
 
La linea Aff nel maggio 2006 viene presentata in tutta Italia e conquista l'Europa diffondendosi in punti cardinali strategici anche attraverso eventi promozionali e pubblicitari.
 
La svolta comunicativa è in occasione del lancio della collezione Autunno-Inverno 2006/07, dove emerge il vero obbiettivo primario aziendale: creare un'immagine alternativa che risponda allo spirito di libertà che ogni capo della collezione rappresenta nel circuito della moda.
 
LIBERTA' D'ESPRIMERSI